Vai al corso “Educa il tuo cane”

Aspirapeli magico

Aspirapeli magicoUna soluzione pratica ed innovativa al problema peli.

Come prevenire l’inalazione accidentale dei peli che il vostro Fido perde ogni giorno? Come risparmiare tempo e fatica nella toeletta quotidiana dei vostri animali domestici?

La risposta a queste domande è l’Aspirapeli Magico per cani: un accessorio multifunzione semplice ed efficace, che piacerà agli animali quanto ai padroni. Questa novità, brevettata negli Stati Uniti, è finalmente disponibile sul mercato europeo.

Ultimo aggiornamento: 2024-02-23


Il principio su cui si basa questo semplice apparecchio è quello dell’aspirazione: funziona esattamente come un aspiratore per briciole, ma il suo principio viene e applicato ai peli che altrimenti volerebbero indisturbati nell’ambiente di casa, causando allergie e fastidi.

Vedi anche apparecchio per cani.

I benefici dell’uso dell’Aspirapeli

Grazie a questo dispositivo tantissimi padroni di cani e gatti hanno tirato un sospiro di sollievo. La cura del cane e del gatto porta via tanto tempo e richiede tanto impegno.

L’Aspirapeli per cani o gatti riesce a facilitare la toelettatura: si passa direttamente sul dorso dell’animale. È ideato per cani e per gatti indistintamente, è sicuro ed efficace, non danneggia il manto ed è molto gradito dai nostri amici a quattro zampe, che si sottopongono al trattamento con piacere: per loro non è altro che una carezza, infatti l’aspiratore ha la funzione di un massaggiatore.

Passato sul dorso del cane,  è in grado di aspirare tutto il pelo in eccesso, pelo già caduto e rimasto impigliato nel manto, che se lasciato libero finirebbe sul pavimento, o sui vostri vestiti.

Il dispositivo raccoglie il pelo in un pratico contenitore svuotabile, mentre svolge la doppia funzione di spazzolare e di massaggiare il dorso del vostro animale, rilassato e tranquillo.

Se il vostro Fido ha un caratterino, a volte spazzolarlo può essere un compito davvero duro: farà di tutto per sottrarvisi e trasformerà la spazzolatura in un vero e proprio momento di sfida.

Grazie all’Aspirapeli anche gli animali domestici più riluttanti si sottopongono volentieri al trattamento. Il pet vacuum è davvero “magico”: fa contento il cane, il gatto, e anche voi, che non troverete più i peli attaccati ai vostri indumenti.

Caratteristiche e specifiche

L’Aspirapeli Magico è portatile, pratico e creato appositamente tenendo a mente i piccoli problemi e inconvenienze della vita insieme ai nostri amici a quattro zampe.

Il suo inventore è un grande amante degli animali e ha inventato questo prodotto basandosi sulla sua esperienza: dopo aver sperimentato le difficoltà di toelettatura del suo cane ha deciso di brevettare questo innovativo sistema di aspirazione per i peli residui direttamente dal dorso del cane, con un’azione benefica sul manto, che risulta più lucido e curato ad ogni trattamento.

E’ utile anche per aspirare i peli dagli abiti.

Questo apparecchio pratico e simpatico è dotato di spazzole, aspiratore, comparto batterie che monta semplici pile AA e contenitore svuotabile. La sua manutenzione è semplice e immediata, è sufficiente svuotare il contenitore dal pelo accumulato e mantenere le spazzole pulire.

La sua azione non necessita l’uso di prodotti per la cura del pelo, è sufficiente l’azione rotante delle spazzole e il sistema d’aspirazione a mantenere il pelo del vostro animale ben sistemato e lucente.

I materiali che lo compongono sono robusti e resistenti, e la sua efficienza è già stata testata da centinaia di cani soddisfatti e di padroni che si sono liberati dallo stress dei peli una volta per tutte.

Perché preferirlo alla spazzola

L’uso della spazzola per animali è ancora largamente diffuso. A differenza della spazzola, questo dispositivo consente l’eliminazione immediata dei peli residui in modo totalmente igienico.

Basta infatti svuotare il vano contenitore direttamente nella spazzatura, mentre la pulizia della spazzola dopo l’uso prevede che si entri a contatto col pelo per raccoglierlo manualmente e tra l’operazione di raccolta manuale e l’azione del gettarlo, qualche pelo sfugge sempre nell’ambiente.

Al giorno d’oggi, con la diffusione sempre più virale delle allergie e l’indebolimento del nostro sistema immunitario, è sempre meglio evitare che peli e allergeni stazionino indisturbati nell’ambiente di casa.

Il fattore igienico non è l’unico motivo per cui è preferibile alla spazzola tradizionale: molti animali infatti, in particolar modo i gatti, non sempre amano essere spazzolati, e possono reagire graffiando o mordendo i padroni. L’aspirapeli è il solo metodo che risulta veramente gradito agli animali perché la sua coccola massaggiante è piacevole e rilassante, al contrario della spazzola che tira il pelo (soprattutto se è lungo).

Aspirapeli Magico, la spazzola aspira peli del cane, del gatto e di animali domestici è l’alternativa sicura all’uso della spazzola.

Video lezioni per educare il tuo cane in casa oggi

Scopri adesso le nostre 24 video lezioni per educare il cane in modo semplice, economico e direttamente in casa tua: clicca qui per scoprire tutto.