Vai al corso “Educa il tuo cane”

Collare Hunter

Collare HunterIl collare per cani Hunter, rigorosamente made in Germany, è un ottimo prodotto sia per il cane che per le esigenze del proprietario.

Potrai subito notare infatti una certa differenza tra questo prodotto e gli altri collari in commercio.

Questo marchio, oltre a garantire una qualità altissima grazie ai materiali utilizzati che ne garantiscono un’incredibile durata, offre la possibilità ai padroni di scegliere il collare più adatto in quanto è capace di far fronte ai più svariati gusti.

Quali? Vediamoli insieme.

Collare Hunter in pelle

Ultimo aggiornamento: 2024-05-21


Il collare Hunter in pelle è una delle molteplici possibilità che l’azienda offre sul mercato. È un collare standard, più semplice, ma altamente rifinito.

È un prodotto estremamente morbido che sicuramente gli amici pelosi sapranno apprezzare! Sappiamo che i nostri cani sopportano difficilmente il collare, ma, questo tipo di prodotto, anche per loro sarà una piacevole sorpresa.

La gamma di tinte disponibili è molto vasta, dal semplice color cuoio, al fucsia, rosso o nero. Insomma, si può davvero scegliere secondo i propri gusti, le proprie esigenze e le passioni dei propri amici a quattro zampe!

Collare Hunter Swiss

Ultimo aggiornamento: 2024-05-21


Se si pensa di poter scegliere solo tra i vari colori, ci si sbaglia. I collari Hunter sono anche molto originali. Ad esempio, c’è il collare Swiss, sempre del marchio Hunter, che è molto curioso.

Si tratta di un prodotto in ecopelle, molto liscio al tatto, e presenta sullo sfondo il colore rosso, con sovrapposte delle crocette bianche, che richiamano la bandiera svizzera.

Questo accessorio è finemente rifinito e corredato da riporti in metallo nichelato. Con questo collare, il cane risulterà sicuramente molto simpatico oltre che rubacuori!

Le taglie disponibili sul mercato sono le seguenti:

  • collare Tg. 42 cm: per circ. collo 35 – 39,5 cm, H 2,6 cm
  • collare Tg. 47 cm: per circ. collo 38 – 43,5 cm, H 3,0 cm
  • collare Tg. 55 cm: per circ. collo 41 – 49,0 cm, H 3,9 cm
  • collare Tg. 60 cm: per circ. collo 47 – 54,0 cm, H 3,9 cm
  • collare Tg. 65 cm: per circ. collo 51 – 58,5 cm, H 3,9 cm

Collare Hunter Canadian

Ultimo aggiornamento: 2024-05-21


Le alternative non sono tuttavia esaurite. Questo prodotto, l’Hunter Canadian è un po’ diverso dagli altri perché è composto da pelle d’alce, di altissima qualità.

È presente sul mercato in colore nero/cognac ed è dotato di una comoda fibbia di chiusura e di un anello di aggancio a D in metallo nichelato.

Collare Hunter Freestyle

Ultimo aggiornamento: 2024-05-21


Il collare Hunter Freestyle, è un altro dei prodotti di punta dell’azienda tedesca. Dopo anni di utilizzo, ci si potrà accorgere che resterà sempre come nuovo!

È un collare fondamentalmente d’addestramento, costituito da robusto poliammide: maneggevole, comodo, confortevole, dotato anche di inserti rinforzati in pelle.

Il prodotto è anche regolabile, in modo che possa essere facilmente e perfettamente indossato dal tuo cane. Può essere tranquillamente lavato in lavatrice e presto riutilizzato, secondo le proprie esigenze.

Ci si accorgerà che oltre alla resistenza all’usura, il collare Freestyle non stinge ed è altamente resistente alle abrasioni.

Essendo un collare d’addestramento, ecco qui le misure disponibili in modo che si adatti perfettamente alla circonferenza del collo del tuo cane:

  • 50: regolabile fino a 50 cm, Ø 10 mm
  • 55: regolabile fino a 55 cm, Ø 10 mm
  • 60: regolabile fino a 60 cm, Ø 10 mm

Collare Hunter Nylon

Ultimo aggiornamento: 2024-05-21


Il collare Hunter Nylon è un prodotto di altissima qualità. Estremamente robusto, resistente alle intemperie ed anche a prova di morso del cane. C’è un ottimo rapporto qualità-prezzo.

È disponibile nel colore nero, realizzato con nylon e poliammide, ma del tutto morbido e non rigido per il collo del tuo amico peloso.

Questo collare è comunque regolabile, in modo che potrà essere adattato secondo le più svariate esigenze e presenta una comoda chiusura a scatto. Le taglie sono dalla XS alla L, per rispondere a tutti i tipi di richieste e razze canine.

Collare Hunter Rambo

Ultimo aggiornamento: 2024-05-21


Il Collare Hunter Rambo presenta due file di spunzoni e anello centrale. È molto alla moda, perfetto per andare di pari passo con lo stile del momento.

Realizzato in finissima pelle di nappa che lo rende realmente piacevole al tatto e, non meno importante, anche comodo al collo del tuo cane.

E’ rifinito con pregiate e particolareggiate rifiniture che rendono il prodotto un classico intramontabile. È presente sul mercato nella variante unica nera, con le borchie metallizzate.

Il cinturino presenta un gancio in metallo regolabile al collo del proprio animale. Le taglie sono corrispondenti alle esigenze dei più, ma è importante ricordare che, maggiore sarà la taglia richiesta e più ci sarà un supplemento nel prezzo.

Collare Hunter Rocky

Ultimo aggiornamento: 2024-05-21


La versione “Rocky” del collare Hunter è realizzata in pelle e presenta decorazioni  con borchie quadrate.

E’ disponibile in due versioni:

  • Petit: studiata appositamente per cani di piccola e media taglia e disponibile in 3 differenti misure (la misura 24 che corrisponde alle dimensioni del collo di 17-21cm; misura 27 che corrisponde alle dimensioni del collo di 20-24cm ed infine la misura 30 che corrisponde alle dimensioni di 23-27cm. Questo prodotto permette una possibilità di regolazione di 1,6cm di larghezza)
  • Versione per cani di taglia grande: con una doppia fila di borchie e misure che vanno dai 55 ai 65 cm di collo.

Questo prodotto è disponibile in pelle d’alce, una pelle di elevata qualità, oltre ad essere una delle migliori pelli al mondo (le caratteristiche principali di questa pelle infatti sono morbidezza al tatto, per il collo del cane e per mantenerlo caldo).

Questo materiale rende il collare molto comodo e confortevole oltre ad essere estremamente resistente ad ogni sollecitazione del cane grazie alla presenza di  un rinforzo interno in nylon robusto. Altra caratteristica del collare è la presenza di un anello a D posto al centro e un passante posto vicino alla fibbia per agevolarne l’uso.