Vai al corso “Educa il tuo cane”

Lanciapalle per cani automatico

ifetch lanciapalleLa palla è sicuramente il gioco più classico, più semplice ma anche quello che probabilmente il tuo cane adora di più! Giocarci con lui è ideale per rafforzare il rapporto cane-padrone.

Divertirsi con il proprio cane infatti, non è solo piacevole ma è importante per il suo sviluppo e il suo equilibrio.

Inoltre è fondamentale che il tuo fedele amico a 4 zampe impari rispondere in maniera adeguata ai tuoi comandi.

Se cerchi qualcosa che riesca a rendere tutto questo meno difficoltoso ed esclusivamente divertente il lanciapalle per cani è lo strumento fatto apposta per te.

Infatti ti aiuta nel lanciare al meglio la palla che il tuo cane potrà rincorrere e riportare favorendo lanci lunghi in modo che il tuo fedele amico a 4 zampe possa divertirsi con il suo gioco tanto amato!

Vedi anche come giocare con il cane e insegnare il riporto al cane.

Il braccio lanciapalle

Ultimo aggiornamento: 2024-05-27


Un accessorio davvero unico e divertente che non può mancare nel kit da gioco del tuo amico peloso è il braccio lanciapalle, un accessorio sportivo e divertente, perfetto per ore di svago all’aria aperta.

E’ realizzato in plastica resistente e colorata (sia nei negozi specializzati che online puoi trovarlo in colori assortiti). Il braccio è lungo circa 48 centimetri ed è inclusa una palla da tennis del diametro di circa 6 cm (ma è compatibile con qualsiasi tipo di pallina, nel caso quella in dotazione si danneggi con l’usura del tempo o venga smarrita) .

Con questo strumento davvero semplice ma geniale puoi lanciare la palla senza affaticare braccia e schiena realizzando tiri lunghi e eccellenti senza il minimo sforzo. Eviterai inoltre di chinarti e sporcarti per raccogliere la pallina.

In più anche il prezzo è davvero conveniente: si aggira intorno ai 4,99 euro. Una volta utilizzato non potrai più farne a meno e andare al parco o in spiaggia non sarà più la stessa cosa senza!

Lanciapalle automatico

Ultimo aggiornamento: 2024-05-27


Un accessorio davvero pratico e comodo è il lanciapalle automatico, un gioco innovativo ed interattivo che permetterà al tuo cane di giocare con la palla da tennis anche in tua assenza.

L’uso infatti è davvero semplice e il tuo cane capirà presto come giocarci con un pizzico di intuito: basta inserire la palla  nell’apposito spazio per farlo funzionare.

Puoi selezionare tre differenti tipi di lancio: a 3, 6 e 9 metri. Ideale per i cani iperattivi che amano giocare con la loro palla anche ore senza stancarsi, o per gli amici pelosi che sono costretti a rimanere a lungo da soli e che quindi hanno bisogno di qualcosa per svagarsi.

E’ un gioco studiato appositamente per garantire al tuo cane ore di puro divertimento in poche semplice mosse: è dotato di un imbuto dove il cane può inserire la pallina autonomamente, rendendo il tutto ancora più divertente e coinvolgente.

Questo gioco è facile da pulire, dal design semplice ed accattivante (che ben si abbinerà all’arredo di casa). Funziona a batterie (sono necessarie 6 batterie di tipo C non incluse che garantiscono un’autonomia di circa 30 ore) e a corrente (con adattatore incluso 220-12V).

E’ un prodotto pensato per non risultare troppo pesante o troppo grande (è grande circa 22X20 cm e ha un peso di 2,3 kg) in modo da essere facile da trasportare e portare con sé durante le ore lavorative in borsa o nell’auto per poterlo usare immediatamente e senza problemi anche appena usciti dal lavoro.

E’ quindi perfetto per ottimizzare il tempo senza mettere in secondo piano il divertimento e l’educazione del tuo cane.

Con questo prodotto puoi rendere completo l’esercizio educativo abituandolo a seguire due comandi, sia quello di riporto della pallina sia quello d’inserimento della stessa all’interno del lanciapalle.

Nella confezione sono comprese 3 palline leggermente più piccole di quelle da tennis, cosa che lo rende adatto anche a cani di piccola e media taglia. Su Youtube potrai trovare qualche video tutorial per renderti conto delle sue funzionalità e di quanto è semplice da usare, eccone uno: